Mondo Manga e Anime

Marvel annuncia il fumetto City at War basato sul videogioco di Spider-Man

Marvel annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo fumetto sull’uomo ragno intitolato City at War, basato sul videogioco sviluppato da Insomniac Games in esclusiva Playstation 4. Il lancio del primo numero della nuova miniserie è previsto per Marzo 2019. 

Una nuova miniserie a fumetti per Spider-Man da Marvel

La nuova miniserie sull’uomo ragno non includerà solo la storia generale del gioco ma proporrà anche delle scene inedite, le quali espanderanno la narrazione. 

Bill Rosemann, direttore creativo esecutivo dei Marvel Games ha svelato che City at War è solo il primo di una serie a fumetti del nuovo universo chiamato Gamerverse, nel quale faranno parte i fumetti dedicati ai giochi più recenti o futuri sui supereroi Marvel.

Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che un videogioco sugli Avengers è attualmente in sviluppo presso Square Enix, mentre Marvel Ultimate Allieance 3: The Black Order arriverà nel 2019 salvo imprevisti su Nintendo Switch.

City at War è scritto da Dennis Hopeless, disegnato da Michele Bandini con la cover realizzata da Clayton Crain, prevista anche con le varianti a cura di David Nakayama, Gerardo Sandoval e Adi Granov.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami