Mondo Manga e Anime

I Titani sbarcano su Neflix

I Titani di DC faranno ufficialmente parte del palinsesto Netflix a partire da venerdì 11 Gennaio 2019.  La notizia dell’imminente debutto in Italia di questa nuova serie ha creato molti rumors tra i fans del cartaceo, curiosi di vedere su schermo la realizzazione della storia.

Titans di DC su Netflix

Greg Walker afferma:

Bruce appare grandioso nel nostro show, non elogeremo Batman per una serie di motivi. Quello che intendiamo mostrare è la relazione profonda tra Bruce e Dick [Robin] dall’origine

In questa serie Dick Grayson [Robin] avrà una un ruolo molto importante rispetto a vecchie produzioni. Si ritroverà a gestire un gruppo di ragazzi che, nel corso degli episodi diventeranno in nuovi eroi di Gotham City [Raven, Starfire e Beast Boy] e avranno lo scopo di salvare l’umanità dal male.

Dopo il debutto di successo negli Stati Uniti sulla piattaforma DC Universe dal 12 Ottobre 2018, la serie è stata già rinnovata per la seconda stagione.  Dick Grayson sarà interpretato da Brenton Thwaites, uno dei protagonisti della serie insieme a Anna Diop, Lindsey Gort, Teagan Croft, Alan Ritchson, Ryan Potter, Dwain Murphy, Minka Kelly,  Jake Michaels, April Bowlby, Bruno Bichir, Conor Leslie e Curran Walters.

La prima stagione sarà composta da 11 episodi e vietata ai minori. Di seguito il Trailer ufficiale della serie diffuso da Netflix sui social:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami