Per l’ennesima volta qualcuno ha messo in pericolo la vita di Stan Lee. Tramite il Daily Mail veniamo a conoscenza che la scorsa settimana Stan Lee è stato avvicinato da due uomini armati, nei pressi della casa a Los Angeles. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione, arrestando i due loschi individui.
Stan Lee minacciato da uomini armati
Secondo quanto riporta un testimone, uno dei due uomini si è avvicinato a Lee impugnando una pistola, minacciando il celebre autore dei supereroi Marvel che gli restituisse del denaro. i due hanno gettato le pistole a terra all’arrivo della polizia.
Dopo la morte della moglie, i problemi di salute e l’accusa di molestie sessuali da parte delle sue ex infermiere, Stan Lee si ritrova nuovamente protagonista di uno spiacevole evento che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.
Non sappiamo se i due aggressori sono stati rilasciati dalla polizia oppure no, ma come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord