Mondo Manga e Anime

Black Panther: Disponibile in Home Video dal 30 Maggio

Appassionati di supereroi, a partire dal 30 Maggio Black Panther sarà ufficialmente disponibile nei formati DVD e Bluray, scopriamo insieme quali sono i contenuti delle edizioni Home Video. 

Black Panther si prepara al debutto in Home Video 

La pellicola cinematografica diretta da Ryan Coogler arriverà nelle case italiane a partire dal 30 Maggio con le versioni Home Video. 

Trama:

Dopo la morte di suo padre T’Chaka, T’Challa (Chadwick Boseman) eredita il trono della fittizia nazione africana di Wakanda. Ma, come insegna la storia, le successioni sono momenti politicamente turbolenti, tanto più che il Wakanda non è affatto lo stato da terzo mondo che appare: dietro un’elaborata facciata si nasconde il Paese più avanzato del mondo, la cui tecnologia è sviluppata dal minerale vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide di questo materiale precipitato millenni fa sul suo suolo. 
Nel DVD o Blu-ray saranno disponibili contenuti speciali inediti tra cui le scene eliminate, le gag, interviste, commenti audio del regista e molto altro ancora. Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo su AMAZON o rivenditori specializzati.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami