MondoManga.net

La Prinicipessa Peach arriva nell’universo di LEGO Super Mario

Il Gruppo LEGO ha annunciato che LEGO® Peach™ entrerà nell’universo di LEGO® Super Mario™, la linea di prodotti sviluppata insieme a Nintendo. LEGO® Peach™ si unisce a LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ per permettere ai fan di continuare a costruire le proprie avventure con LEGO® Super Mario™. Con LEGO® Super Mario™ Starter Pack Avventure di Peach, che sarà disponibile dal 1° agosto 2022, infatti, i giocatori saranno in grado di potenziare la loro avventura con opzioni ancora più divertenti grazie all’introduzione dell’iconica principessa.

LEGO® Peach™ aggiunge la sua inconfondibile voce e i suoi effetti sonori nell’universo LEGO® Super Mario™. Tutti e tre i personaggi interattivi saranno ora disponibili in Starter Pack separati – o da integrare con il mondo di LEGO® Super Mario™. Con lo Starter Pack Avventure di Peach, i fan potranno guadagnare monete digitali e scoprire varie possibilità di gioco mentre aiutano la principessa a cavalcare l’altalena e ad aprire i regali, sconfiggere i nemici come Lemmy e Fiammetto e a fare amicizia con Toad giallo. I personaggi interattivi di LEGO® Peach™, LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ sono in grado di connettersi tra loro (due alla volta) via Bluetooth. In questo modo, i giocatori potranno salutarsi, festeggiare e fare squadra per sconfiggere i nemici, guadagnando monete digitali e bonus extra. La modalità a due giocatori farà guadagnare ancora più monete, rendendo molto più divertente il gioco in compagnia. Con l’uscita del nuovo set ad agosto, i personaggi interattivi saranno anche in grado di ottenere ricompense, mangiando i frutti trovati nei nuovi set o regalandoli ad altri personaggi – per aggiungere ancor più divertimento alle avventure nell’universo di LEGO® Super Mario™.

Oltre ad annunciare ufficialmente lo Starter Pack di Peach, il Gruppo LEGO sta anche lanciando l’attesissimo LEGO® Super Mario Pack espansione Castello di Peach. Il castello vanta una serie di sfide fantastiche, tra cui far cadere Ludwig dalla nuvola, riparare il ponte rotto e salutare Toadette. È anche dotato di una sala del trono costruibile che può ruotare per svelare Bowser! Ci sono altre divertenti sorprese da scoprire nel castello, come un quadro Bob-omb con un Action Tag segreto e una torta con un Goomba nascosto all’interno.

La novità è stata condivisa anche in un video postato dal Gruppo LEGO e da Nintendo all’inizio della giornata.

“Peach è talmente amata dai fan che non abbiamo potuto fare a meno di inserire il suo personaggio e l’iconico castello al nostro amato mondo di LEGO® Super Mario™”, ha detto Simon Kent, Creative Lead, del Gruppo LEGO. “Negli ultimi due anni abbiamo aiutato gli appassionati ad essere il più creativi possibile con i loro personaggi preferiti, ed è per questo che abbiamo gradualmente costruito l’universo con più set di espansione, Character Pack e Power-Up Pack. L’anno scorso abbiamo aggiunto Luigi Starter Pack LEGO® Super Mario per dare vita ad un’avventura a due giocatori, e ora siamo entusiasti di poter arricchire l’elemento relazionale del gioco, portando anche LEGO® Peach nell’azione. Pronta per i riflettori, LEGO® Peach avrà un ruolo importante: si unirà al viaggio dei famosi fratelli per sconfiggere i nemici e guadagnare più monete possibili”.

I richiestissimi LEGO® Super Mario™ Adventures interattivi con Peach Starter Pack e Pack espansione Castello di Peach sono l’ultima estensione della popolarissima linea di prodotti LEGO® Super Mario™, lanciata nel 2020. Risultato di una partnership unica tra Nintendo e il Gruppo LEGO, la linea di prodotti vanta ora i tre Starter Pack, 17 Expansion Set, una serie di Power-Up Pack e Character Pack, oltre a due set per adulti.

Tutti i set offrono ai fan infiniti modi per espandere, ricostruire, personalizzare e creare le proprie emozionanti sfide. L’esperienza di costruzione altamente interattiva regala agli appassionati di Super Mario e del gioco LEGO un divertimento assicurato e una nuova modalità di interagire con i loro personaggi preferiti in formato mattoncini. Le istruzioni per costruire tutti i set e i pacchetti saranno disponibili sull’app LEGO® Super Mario™.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments