MondoManga.net

Pokèmon: nuovi mazzi Lotte V con protagonisti i Drago Rayquaza-V e Noivern-V

Oggi, The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo dei nuovi Mazzi Lotte V con protagonisti Rayquaza-V e Noivern-V che renderanno le partite del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ancora più facili e divertenti. I prodotti saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo da ottobre 2021.

I nuovi Mazzi Lotte V sono dedicati ai Pokémon di tipo Drago Rayquaza e Noivern. La loro pubblicazione segue l’introduzione dei Pokémon di tipo Drago nella serie Spada e Scudo del GCC Pokémon con l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree.

Ogni Mazzo Lotte V offre tutto quello di cui un Allenatore ha bisogno per giocare al GCC Pokémon, tra cui un mazzo da 60 carte, tre schede di riferimento, un regolamento, un tabellone di gioco, dei segnalini danno, una moneta extra-large, un portamazzo e una guida rapida per imparare le strategie vincenti.

In più, è anche possibile acquistare il Mazzo Lotte V – Rayquaza contro Noivern, un set contenente due mazzi pronti per giocare e accessori per lanciarsi facilmente nelle lotte del GCC Pokémon con familiari e amici. Il Mazzo Lotte V – Rayquaza contro Noivern include otto carte Allenatore aggiuntive, tra cui due olografiche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments