Mondo Manga e Anime

Sylvester Stallone annuncia la Balboa Productions

Hollywood Reporter ha svelato che Sylvester Stallone, in collaborazione con Braden Aftergood, (produttore di film come Hell or High Water, Lone Survivor e I Segreti di Wind River), lancerà a breve Balboa Productions.

Il ritorno di Stallone con la Balboa Productions

La Balboa Productions proporrà una serie di film legati alla vita da pugile di Jack Johnson, il campione di pesi massimi afroamericano. Il presidente Jonathan Glickman di MGM e il vice president esecutivo Adam Rosenberg si occuperanno della supervisione del progetto.  

Nel caso non lo sappiate, Jack Johnson fu arrestato nel lontano 1913, per aver varcato il confine con la sua fidanzata bianca (ritenuta una prostituta). Nonostante l’assenza di prove, fu condannato ad un anno di carcere.

Vissuto in esilio, Johnson sconto la pena consegnandosi alle autorità. Dopo 72 anni dalla sua morte, Stallone ha ottenuto il permesso dall’attuale Presidente degli Stati Uniti “Donal Trump”, di perdonare il pugile e creare una serie di film in sua memoria.  

Vi ricordiamo o informiamo che Stallone tornerà sotto i riflettori cinematografici nei panni di Rocky in Creed 2 e John Rambo nel nuovo capitolo della serie, oltre che nei Mercenari 4.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami