MondoManga.net

Disincanto: La nuova serie animata di Matt Groening arriva su Netflix

La nuova creatura di Matt Groening (qualcuno ha detto i Simpsons?) sta per arrivare su Netflix, si tratta di Disincanto, una serie animata fantasy, rivolta ad un pubblico adulto.  

Disincanto: La nuova serie animata firmata Matt Groening

Dopo averci deliziato con le numerose stagioni dei Simpson e di Futurama, Matt Groening ci porta nel medioevo fantasy con Disincanto, nelle quali seguiremo le disavventure di Bean nel regno di Dreamland (No, non è Kirby).

La giovane principessa è afflitta dall’alcolismo e i suoi compagni di avventura sono un Elfo e un demone. Il trio dovrò fronteggiare folletti, troll, spiriti, arpie ed ogni altra creatura tipicamente fantasy medioevale (ci sono perfino degli sciocchi umani).

La serie animata tratterà temi come la vita e la morte, l’amore e il sesso, ricca di quelle ironie che abbiamo amato con gli altri capolavori di Groening. Disincanto arriverà su Netflix a partire dal 17 Agosto e proporrà 20 episodi suddivisi in 2 parti.  

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi. Cosa ne pensate? Vi invitiamo a dire la vostra nel canale #mondomanga sul nostro server Discord.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments