E dopo la Sicilia ci spostiamo a Napoli con il Maid Cafè Kawaii Coffee Shop, un delizioso locale a tema in cui potete trovare delle splendide fanciulle vestite da Maid pronte a farvi innamorare ma attenti al buttafuori! Ironia a parte vi lasciamo all’intervista che abbiamo avuto occasione di fare.
Intervista al Maid Cafè Kawaii Coffee Shop
1. Di cosa si occupa il Maid Cafè Kawaii Coffee Shop ?
Ci occupiamo di rappresentare il tipico maid cafè giapponese per eventi e feste.
2. Quando e come nasce il Maid Cafè Kawaii Coffee Shop?
Il kawaii coffee shop è nato in occasione delle costumeplay 2014 evento tenutosi a Napoli. Gli organizzatori avevano pensato di creare un nuovo Maid cafè per l’evento così abbiamo deciso di mantenere il gruppo e creare il primo Maid cafè di Napoli
3. Che tipo di servizi e pietanze offrite ai vostri clienti?
Offriamo servizi e pietanze personalizzati in base all’evento. Essendo nate da poco abbiamo iniziato col modello “classico” con i 4 dere (Dolce, psicopatica, sbadata e arrogante), dolci gustosi con la personalissiama dedica col cioccolato fuso fatta dalla maid, indovinelli giapponesi e crudeli penitenze. Al momento stiamo lavorando ad un evento a tema “Creepy Cute” quindi non mancheranno cupcake insaguinati al lampone, il gioco “Delitto alla casa delle bambole” dove gli invitati saranno i protagonisti di questo misterioso giallo e tante altre sorprese
4. Come avviene la selezione delle Maid? Da dove provengono? Quali sono i requisiti?
Noi siamo state scelte fra più di 50 ragazze inizialmente con una preselezione per una foto Mandata tramite email, poi con un colloquio orale con tanto di curriculum vitae.I requisiti sono la passione per questo mestiere, voglia di mettersi in gioco, riuscire ad interpretare dere e avere tanta tanta grinta.
5. Cosa vi aspettate che i clienti trovino da voi?
Noi ci aspettiamo che i clienti trovino un momento allegro e rilassante dove possono essere serviti dalla loro maid personale scegliendo il suo carattere e divertendosi tra vari giochi ed intrattenimenti che richiamano il mondo degli anime e dei manga.
6. Avete mai avuto a che fare con qualche grana? Se si come l’avete risolta?
Purtroppo quando si tratta di interpretare un determinato dere possono nascere molti fraintendimenti >. < Basta ricordare ai nostri Milord che si tratta di un gioco di ruolo e se la cosa si fa seria c’è sempre il nostro Butler a proteggere le Maid ♡
7. Avete una mascotte di rappresentanza? Se si quale?
L’elemento che ci rappresenta è il tema neko, infatti qualsiasi sia il tema dell’evento noi avremmo sempre le orecchie da gatto.
8. Cosa volete dire ai lettori?
Quello che vogliamo trasmettere ai lettori è che noi non creiamo un mondo illusorio ma troviamo modi fantasiosi ed originali per divertici insieme richiamando il mondo dei manga. Tra i disegni e i cupcake di Moka-chan, le canzoni melodiose della maid Idol Kilari e le crudeli penitenze della misteriosa Kaoru il divertimento è assicurato (^_-)
Se vi trovate a Napoli non lasciatevi sfuggire l’occasione di recarvi in questo splendido Maid Cafè!