MondoManga.net

Amiibo: Samus a 2 cannoni raggiunge 900 dollari su eBay

samus

Quest’oggi vogliamo parlarvi di due argomenti legati alla statuetta di Samus prodotta da Nintendo, ci stiamo riferendo ovviamente all’Amiibo in vendita nei negozi.

Amiibo: Il lato oscuro di Samus

La prima cosa riguarda la vendita su Ebay di una statuetta esclusiva e limitatissima in quanto è disponibile un solo pezzo,si tratta in realtà di una versione errata di Samus prodotta con 2 cannoni e in una posizione differente. Il costo della statuetta è arrivata a ben 900 dollari! Un consumatore recandosi in un negozio per l’acquisto di Samus ha notato questa imperfezione e non ha esitato ad acquistarla per poi rivenderla ad un prezzo maggiorato.

La seconda cosa invece riguarda la possibilità di aprire i cancelli di una metropolitana di Mosca con l’Amiibo di Samus autentica, ossia quello commercializzata in tutto il mondo. Un utente di Reddit di nome Edkisin ha pensato di usare il personaggio sfregando la basetta sul lettore digitale usato per la convalidazione del biglietto. Il risultato? I cancelli della metropolitana si sono aperti magicamente!

La domanda a questo punto nasce spontanea, la produzione di una statuetta errata, è voluta? La stessa domanda potremo porla per la vicenda accaduta in Russia. Voi cosa ne pensate? Vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Vi ricordiamo che gli Amiibo sono ufficialmente in vendita nei negozi ad un costo di 14.99€ circa e sono compatibili sia con il WiiU attraverso una connessione NFC, basterà posizionare l’Amiibo sul controller della console per utilizzarlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments