MondoManga.net

Esplorando un’abitazione Anime con gli Oculus Rift

oculus rift anime

Oggi, vogliamo portarvi all’interno di un’abitazione giapponese in stile Anime, con gli Oculus Rift, il visore della realtà virtuale ideato dal team Oculus e che potete vedere nella foto riportata in alto.

Un mondo virtuale a portata di Visore

Gli Oculus Rift, vi permetteranno una volta indossati di esplorare gli ambienti di un gioco o in questo caso di un’applicazione, come se vi trovaste sul posto. Ideati dal team Oculus, sono in vendita sul sito ufficiale in versione DEV (per sviluppatori) ad un costo di 350 dollari spediti (Dogana esclusa). Nel caso in cui decidiate di acquistare un kit, dovrete attendere svariati mesi prima di riceverli a causa di una lunga attesa.

Noi di mondomanga, abbiamo già acquistato gli Oculus tempo fa e sono in arrivo. Sulla rete, esistono già numerosi titoli e progetti amatoriali che supportano pienamente questa nuova tecnologia e come volevasi dimostrare la maggior parte di essi è in stile Anime/Manga.  Oggi vogliamo proporvi un video di un progetto molto interessante, scaricabile da un sito “Hentai” anche se non ha nulla di erotico. Una compagnia che produce giochi erotici, ha sviluppato numerose applicazioni per gli Oculus Rift tra cui quella che permette di esplorare una casa giapponese Anime.

 

All’interno di un’abitazione MANGA

Come potete vedere dal video, è possibile girovagare per la casa anche se l’esplorazione è molto ridotta. Avrete la possibilità di recarvi in una cameretta giapponese dove troverete delle splendide fanciulle ad attendervi, oggetti e mobili, e molto altro ancora tutti realizzati nei minimi dettagli e colorati, indossando gli Oculus sembrerà come essere diventati dei cartoni animati. Esiste anche un altro progetto molto interessante, che vi porterà sulla spiaggia per assistere al concerto di due splendide fanciulle sempre in stile Anime.

Di giochi e app ve ne sono molti, spetta a voi trovarli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments