MondoManga.net

Ragnarok Odyssey ACE approda in Europa

Ragnarok Odyssey ACE sta per uscire fuori dal territorio giapponese per arrivare in Europa (finalmente direi), se non sapete di che gioco si tratti, allora non vi resta che proseguire con la lettura di questo articolo.

ragnarock

Per coloro che non lo conoscono, Ragnarok Odyssey Ace è un RPG sviluppato da Game Arts, e giungerà in Europa, salvo imprevisti, a partire da questo inverno su Playstation 3 Playstation VITA. La versione europea vanterà di contenuti extra e funzioni tra cui il cross platform, ossia la possibilità di giocare con utenti PS3 dalla PSVITA e viceversa.

Altre novità riguardano l’aggiunta di un sistema di abilità ACE, poteri extra ed inediti, contenuti supplementari come nuovi nemici, aree da esplorare e un finale differente. Per quanto riguarda il multiplayer, fa capolino il comparto co-operativo fino a 4 giocatori simultaneamente.  Come vi abbiamo detto, non sarà obbligatorio giocare tutti dalla PS3 o dalla PSVITA, i giocatori presenti in una partita potranno essere misti, ad esempio potrete ritrovarvi a giocare con 3 giocatori che sono su VITA, o 2 su PS3 e 2 su VITA e viceversa.

E’ bello vedere come Sony, dia cosi tanta importanza alla PSVITA a differenza della PSP, proponendo non solo il cross platform ma anche la possibilità di scaricare gratuitamente la versione di un gioco acquistata su PS3, per VITA in forma digitale. Per ora non tutti i titoli vantano di tale possibilità in quanto è stato deciso solo di recente di attuarla.In Sly 4 e il nuovo Ratchet & Clank potete già farlo. Come funziona? Semplice, basterà avviare il gioco su PS3 e dal menu sbloccare la versione VITA, dopo di che accendere la console portatile, recarsi sul playstation store con la stessa gamertag e scaricare dalla cronologia il gioco per VITA.

Detto questo vi lasciamo al filmato di Ragnarok e vi invitiamo a dire la vostra con un commento :

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments