MondoManga.net

Milano : Tutti i dettagli sul Naruto Manga Festival

Se vi trovate a Milano nel periodo che va da oggi al 9 Giugno 2013, non lasciatevi sfuggire la mostra speciale dedicata a Naruto presso la Rotonda della Besana in via E.Besana 12.

lemon soda naruto

Dopo la mostra dedicata a GO Nagai Robot World che si è tenuta dal 17 al 19 Maggio 2013, è il turno di Naruto. Coloro che si sono recati a Milano in tali giornate, avranno sicuramente notato la presenza del creatore di Holly e Benj, noto in giappone come Capitan Tsubasa, stiamo parlando di Yoichi Yakahashi. Presso la mostra potete ammirare numeroso materiale dell’universo di Naruto che conta attualmente 150 milioni di manga venuti in 90 differenti paesi per non parlare dell’anime ancora trasmesso in 30 paesi. Manifesti delle varie edizioni, schede tecniche dei personaggi, 10 tavole, 5 a colori e 5 in bianco e nero vi attendono.

Lemonsoda, sponsor principale del Milano Manga Festival dedicato a Naruto, ha realizzato delle lattine a tema che potete ammirare nella foto riportata in alto. Già da oggi potete avere la possibilità di acquistare la bevanda con il personaggio che preferite per un costo di soli 0.45€. In alternativa potete ottenerla gratuitamente se presentate presso l’apposito stand solo in data odierna una lattina vuota del prodotto.  Un offerta che è valida solo per oggi, per cui se volete collezionare le lattine di Naruto, allora non esitate a recarvi a Milano, presso l’indirizzo che vi abbiamo riportato in cima a questo articolo.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete modo di andare alla mostra? Purtroppo essendo distante da dove mi trovo, non ho modo di andare, ma se avete questa possibilità, non esitate a condividere con mondomanga le vostre impressioni e magari foto con un commento. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che da qualche mese, è disponibile nei negozi il nuovo videogioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 per Xbox360 e Playstation 3.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments