MondoManga.net

Un nuovo piacchiaduro per PS4 dai creatori di BlazBlue

Chi di voi non conosce il famoso picchiaduro 2D chiamato BlazBlue? In data odierna, ci è giunta notizia, che la software house, è al lavoro su un nuovo picchiaduro per console di nuova generazione (PS4).

blazblue

 

Il direttore di produzione di BlazBlue, Toshimichi Mori, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito allo sviluppo di un nuovo picchiaduro in 2D per PS4 :

Ebbene si, siamo al lavoro su un nuovo fantastico picchiaduro ma per ora non possiamo svelare il nome. Ci stiamo lavorando da tempo. Vogliamo dare vita ad un titolo simile a Guilty Gear e BlazBlue, una terza serie inedita. Guilty Gear nacque su Dreamcast, Blazblue su PS3 e fu lanciato subito dopo l’uscita della console, ora che è stata svelata al mondo intero la PS4, abbiamo  pensato ad un nuovo titolo originale solo per lei. Lo sviluppo di questo titolo è cruciale, di vitale importanza per la compagnia, a tempo debito sveleremo maggiori dettagli. Nel frattempo vi ricordo che a partire dal 24 Ottobre 2013, sarà disponibile in Giappone su PS3, BlazBlue Chrono Phantasma.

Se siete appassionati di picchiaduro 2D con grafica anime allora vi consigliamo di giocare alla serie Guilty Gear e BlazBlue. Attualmente su console sono disponibili numerosi picchiaduro appartenenti a varie softwarehouse tra cui Capcom VS Tatsunoko, Persona 4 Arena e cosi via dicendo. Con il tempo, alcune software house hanno deciso di stravolgere i loro picchiaduro, come è accaduto con Street Fighter IV o  Street Fighter VS Tekken che no hanno più quello stile fumettoso 2D, altre invece restano per fortuna fedeli allo stile vecchia scuola.

Quante ore avete trascorso giocando a Marvel Super Hereos VS Street Fighter, Marvel VS Capcom, X men VS Street Fighter, Street Fighter Alpha, Jojo Bizzarre Adventure e cosi via dicendo? Anche su console di nuova generazione, troveremo i picchiaduro in 2D, e il primo sarà prodotto proprio dai creatori di Blazblue.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments