Il 13 Marzo 2013, in Giappone, presso la sede della Tecmo Koei, si è tenuta la presentazione del nuovo videogioco rivolto al fantastico universo One Piece, chiamato Pirate Warriors 2.
Oggi, vogliamo condividere con voi la nostra anteprima, invitandovi come sempre a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Nel seguito di One Piece Pirate Warriors, troverete nuovi personaggi, nuovi scenari, nuove abilità e molto altro ancora. Come è accaduto con Ken’s Rage, il gioco di Kenshiro, uscito di recente in Europa, anche in Pirate Warriors 2, oltre alla modalità principale, troverete la modalità sogno.
Se avete giocato a Pirate Warriors, noterete sicuramente i cambiamenti o meglio le migliorie per quanto riguarda il comparto grafico. Nella versione dimostrativa, è stato possibile provare solo alcuni dei numerosi personaggi che troveremo nella versione completa. Rufy, Nami, Kuzan e Trafalgar Law. Dalle animazioni alla modellazione poligonale, dai colori ai suoni, ogni cosa è stata riprodotta in maniera impeccabile, per immergere i giocatori nel fantastico universo di One Piece.
- Numerosi potenziamenti
- Numerosi personaggi da sbloccare per un totale di 36
- Numerose missioni principali e secondarie
- Boss di vario tipo
- Modalità Sogno e classica
- Possibilità di avere supporto dagli altri giocatori e compagni di squadra nei combattimenti
- Scenari e personaggi curati nei minimi dettagli