MondoManga.net

Dragon Ball Z: Battle of Gods : Spot televisivo!

In Giappone, precisamente sulle reti televisive, è stato trasmesso un nuovo spot pubblicitario per Dragon Ball Z Battle of Gods, spot della durata di 30 secondi circa.

Per coloro che non lo sanno, Dragon Ball Z Battle of Gods, noto in Giappone come Kami to Kami, è il nuovo film basato sulla serie di Dragon Ball, che debutterà nelle sale cinematografiche il 30 Marzo 2013.

Trama
Il nuovo film è ambientato a 10 anni dopo la battaglia contro Majin Bu. Il Dio della distruzione, Birusu,  si è risvegliato da un lungo sonno. Dopo aver sentito di un Sayan che ha sconfitto Freezer, Birusu decide di cercarlo e combattere contro di Lui. Goku, eccitato come sempre dalla voglia di confrontarsi con un avversario potente decide di affrontarlo, ignorando i consigli del Re Kaioh. Lo scontro finisce male per Goku, che viene sconfitto facilmente. Il Dio della guerra, Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida:al mondo. Un messaggio di sfida che ricorda molto quello lanciato da Cell durante il Cell Game!

Toei Animation, è lo studio di animazione che sta lavorando a questo nuovo film, con la regia affidata a Masahiro Hosoda, lo stesso che si è occupato di tutti gli episodi della serie Z. La sceneggiatura, è stata affidata a Yusuke Watanabe mentre colui che dirige i lavori è Tadayoshi Yamamuro. Manca 1 mese e mezzo circa, all’arrivo del film nelle sale cinematografiche, e marche giapponesi come Ace Cook   stanno già pubblicizzando la pellicola con campagne molto interessanti.

Ace Cook, per coloro che non lo sanno, si occupa di ramen istantanei, in collaborazione con gli studios Toei ha dato il via ad una campagna pubblicitaria di nome Super Cup. Acquistando 3 set di prodotti in offerta, è possibile ottenere uno sconto di 500 yen circa 4 euro sul biglietto e un album di figurine ispirato al film!

La canzone Cha La Head Cha La, verrà cantata da Flow, gruppo J-Pop molto noto nel paese del sol levante. Questo nuovo film, non è uno spinoff, ma un vero e proprio continuo della serie Z.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami