Tempo fa, vi abbiamo parlato di Catmoji, il social network felino rivolto ai gatti, in cui gli utenti possono condividere foto e info sul proprio amico felino a 4 zampe.
Oggi siamo venuti a conoscenza, che Catmoji, ha raggiunto i 7 mila utenti in soli 30 giorni dalla sua apertura! Attualmente vanta di 21 mila contenuti tra foto e video. A confermare questi dati ci hanno pensato i suoi creatori, Matthew Piong e Koekoe Loo.
Ringraziamo gli iscritti e per tale occasione vogliamo informare che siamo al lavoro su un applicazione per dispositivi mobili
Inoltre, pare che i 2 sviluppatori stiano pensando ad un sistema per iniziare a guadagnare da Catmoji attraverso banner pubblicitari, affiliazioni, contenuti esclusivi e cosi via dicendo. Attualmente Catmoji è disponibile solo in inglese, per questo motivo non tutti vi accedono. Piong e Loo hanno pensato anche a questo e sono già al lavoro per tradurre il tutto in altre lingue, magari anche l’italiano o il giapponese chi lo sa!
Su Catmoji potete caricare foto, video e info varie sul vostro micio, chattare con gli utenti, aggiungerli alle amicizie, votare o commentare i contenuti pubblicati dagli altri e molto altro ancora. Non troverete foto, video o testi non attinenti al mondo felino, essendo un social network nato unicamente per i felini a 4 zampe. Se avete un gatto domestico e volete conoscere altri appassionati come voi provenienti da tutto il mondo, Catmoji è il social network che fa per voi.
Noi di mondomanga abbiamo avuto modo di testarlo e possiamo assicurarvi che è anche se è disponibile solo in lingua inglese, è intuitivo, con un design accattivante in puro stile cartoons, veloce, ricco di contenuti di vario tipo. Se avete intenzione di visitare Catmoji e magari iscrivervi, non vi resta che cliccare sul link che vi riportiamo di seguito :
http://catmoji.com/