MondoManga.net

Catmoji : 7 mila utenti in 30 giorni per il social network felino!

Tempo fa, vi abbiamo parlato di Catmoji, il social network felino rivolto ai gatti, in cui gli utenti  possono condividere foto e info sul proprio amico felino a 4 zampe.

Oggi siamo venuti a conoscenza, che Catmoji, ha raggiunto i 7 mila utenti in soli 30 giorni dalla sua apertura! Attualmente vanta di 21 mila contenuti tra foto e video. A confermare questi dati ci hanno pensato i suoi creatori, Matthew Piong e Koekoe Loo.

Ringraziamo gli iscritti e per tale occasione vogliamo informare che siamo al lavoro su un applicazione per dispositivi mobili

Inoltre, pare che i 2 sviluppatori stiano pensando ad un sistema per iniziare a guadagnare da Catmoji attraverso banner pubblicitari, affiliazioni, contenuti esclusivi e cosi via dicendo.  Attualmente Catmoji è disponibile solo in inglese, per questo motivo non tutti vi accedono. Piong e Loo hanno pensato anche a questo e sono già al lavoro per tradurre il tutto in altre lingue, magari anche l’italiano o il giapponese chi lo sa!

Su Catmoji potete caricare foto, video e info varie sul vostro micio, chattare con gli utenti, aggiungerli alle amicizie, votare o commentare i contenuti pubblicati dagli altri e molto altro ancora. Non troverete foto, video o testi non attinenti al mondo felino, essendo un social network nato unicamente per i felini a 4 zampe. Se avete un gatto domestico e volete conoscere altri appassionati come voi provenienti da tutto il mondo, Catmoji è il social network che fa per voi.

Noi di mondomanga abbiamo avuto modo di testarlo e possiamo assicurarvi che è anche se è disponibile solo in lingua inglese, è intuitivo, con un design accattivante in puro stile cartoons, veloce, ricco di contenuti di vario tipo. Se avete intenzione di visitare Catmoji e magari iscrivervi, non vi resta che cliccare sul link che vi riportiamo di seguito :

http://catmoji.com/

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments