Mondo Manga e Anime

Slash : Il nuovo capitolo di Dynasty Warriors per iOS e Android!

 

Tecmo Koei, in data odierna, ha ufficialmente rilasciato un nuovo titolo legato alla serie Dynasty Warriors chiamato Slash, disponibile per iOS e Android.

Dopo Dynasty Warriors Online, arriva Dynasty Warriors Slash per dispositivi mobili. Il titolo permette ai giocatori per la prima volta, di creare un Signore della Guerra da utilizzare contro la moltitudine di nemici. Per eseguire gli attacchi, basterà tappare il display o muovere le dita su di esso. Dynasty Warriors Slash vanta di un motore grafico a 3 dimensioni, la possibilità di creare una squadra e di giocare insieme ad altri giocatori.  Come ogni altro titolo della saga, anche in Slash è possibile acquistare con denaro vero, extra e materiale di vario genere da utilizzare all’interno del gioco.

Per coloro che non conoscono la serie, nel gioco si veste i panni di noti samurai e guerrieri del giappone feudale, lo scopo è quello di sconfiggere le varie fazioni e conquistare i territori per dimostrare la propria supremazia sugli altri popoli.  Attualmente esistono svariati titoli che hanno preso spunto da Dynasty Warriors a livello di gameplay, giochi come Kenshiro, One Piece e Gundam tanto per citarne qualcuno. Possiamo senza ombra di dubbio affermare che Dynasty Warriors è stato uno dei primi giochi a vantare di un grande numero di nemici sul display.

Non aspettatevi un action adventure o un gioco stealth ma è un hack & slash, dove bisogna proseguire uccidendo ogni cosa che si muove per salire di livello e organizzare il proprio esercito, cosa ben diversa da un RPG. Non tutti potrebbe piacere questo genere, ma chi ha apprezzato il gioco di Kenshiro o One Piece sicuramente troverà di suo gradimento anche la serie di Dynasty Warriors, ambientata interamente nel Giappone Feudale.

Cosa ne pensate di Slash ? A voi i commenti e considerazioni personali.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami