MondoManga.net

Dragon Quest VII: Il remake per 3DS in un trailer!

Sono passati 10 anni circa, dal lancio di Dragon Quest VII : I guerrieri dell’Eden, Square Enix e Nintendo, hanno deciso di riproporre questo fantastico videogioco in esclusiva 3DS, attraverso un remake!

Il ramake portatile in 3D, è stato svelato attraverso un video promozionale che vogliamo condividere con voi a fine articolo, oltre al pieno supporto della tecnologia 3D,offre la possibilità di scambioare litografie con altri giocatori, extra, gameplay riveduto e una veste grafica migliorata. Il lancio del gioco, nel paese del sol levante, è previsto per il 7 Febbraio 2013, mentre in Europa, molto probabilmente se ne parlerà nel tardo 2013 o addirittura 2014, conoscendo le tempistiche.

Dragon Quest VII, fece il suo primo esordio nel lontano 2000 sulla prima Playstation, fu sviluppato da Artepiazza sotto la supervisione di Square Enix, con i disegni dei personaggi, curati dal celebre Akira Toryama, noto per Dragon Ball e Blue Dragon tra i suoi vari capolavori.

Trama:

Un giovane scudiero di nome David vive nel magico regno di Kalbors, servendo con estrema fedeltà la potente e bellissima Regina Kenela. David è dotato di enormi poteri magici, che però nasconde per paura di essere odiato dagli altri abitanti del villaggio. In una notte fredda e tranquilla, il regno viene attaccato da un essere malvagio che risponde al nome di Nalyus, che vuole impadronirsi del mondo, cominciando dal regno di Kalbors. David resta l’unico a scampare all’attacco, perché sviene e rimane incoscente per tutto il tempo. Al suo risveglio, si trova davanti Anna, una giovane ragazza che gli spiega come Nalyus stava cercando proprio lui, dato che è un Cavaliere dell’Eden. I Cavalieri con le loro abilità innate hanno il compito di proteggere il mondo dalle forze del male. Accompagnato da Anna, da suo fratello minore Juno e dal forte e coraggioso drago Huro, David dovrà trovare il suo popolo e salvare il mondo dal perfido Nalyus

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments