MondoManga.net

One Piece: Pirate Warriors 2 : Il debutto su PS3 e PSVITA in estate!

Pochi giorni fa, Namco Bandai, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di One Piece Pirate Warriors 2 conosciuto in Giappone come One Piece Kaizoku Musou 2, che giungerà nel 2013 su PS3 e per la prima volta su PSVITA a partire dall’estate.  

Secondo quanto ha affermato Tecmo Koei, studio di sviluppo che sta collaborando con Namco Bandai per la realizzazione del gioco, vanterà di nuove modalità rispetto al precedente capitolo. I giocatori vestiranno i panni di personaggi come Rubber, Sanjii, Zoro ed altri membri della ciurma “Cappello di Paglia”.Cronologicamente parlando, il titolo sarà ambientato nella Saga del Nuovo Mondo, precisamente 2 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Nuovi personaggi, nuove modalità, nuovi nemici e nuove ambientazioni vi attendono.

L’intendo della nota software house giapponese (Namco Bandai), è di raggiungere 1,2 milioni di copie in tutto il mondo. Per l’occasione, Namco ha annunciato che durante le festività natalizie, proporrà il primo capitolo in versione digitale con tutti i DLC rilasciati finora, ad un prezzo scontato. (Promozione valida dal 12 Dicembre 2012 al 9 Gennaio 2013) Ad aiutare Namco Bandai e Tecmo, troviamo il grande Koji Nakajima, creatore di tutti e ripetiamo tutti i giochi legati alla serie di One Piece. Per coloro che non lo sanno, Pirate Warrior è come Dynasty Warrior, Dynasty Gundam, Kenshiro o i Cavalieri dello Zodiaco. Ancora una volta sarà un esclusiva Sony con la differenza che arriverà anche su VITA.

Vi ricordiamo che per il 20 Dicembre 2012 circa, verrà rilasciato un nuovo videogioco dedicato all’universo di One Piece per PSP! Attualmente potete trovare giochi rivolti a Cappello di Paglia e alla sua Ciurma su DS, 3DS, PS3 e a breve su PSP. A partire dal prossimo anno anche su VITA. A quanto pare l’unica piattaforma esclusa è la Xbox360 (per ora), ci auguriamo che prima o poi anche la console di Microsoft possa beneficiare del fantastico mondo di One Piece con un videogioco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments