Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Fist of the North Star: Ken’s Rage 2!

In occasione del Tokio Game Show 2012, Tecmo Koei, ha rilasciato nuove interessanti informazioni per Fist of the North Star : Ken’s Rage 2, seguito del primo capitolo ispirato alla saga della Divina Scuola di Hokuto.

In questo nuovo capitolo, i movimenti saranno più fluidi e realistici, sono stati introdotti nuovi personaggi giocabili come Yuza e Ryuga, nuove mosse e novità più grande, riguarda l’arrivo del gioco anche su console Nintendo, ci riferiamo al WiiU. Difatti, tale versione giungerà nei negozi a partire dal 20 Dicembre 2012 in contemporanea con il lancio di quella per Xbox360 e Ps3.

La versione per WiiU, proporrà i medesimi contenuti di quelle per Xbox360 e Ps3 ma con la differenza che sulla nuova console di casa Nintendo, è possibile giocare sfruttando sia il classic controller che il gamepad dotato di un display touchscreen,accelerometro, webcam e molto altro ancora.  Nel medesimo giorno di lancio del gioco, sarà disponibile nei negozi del paese del sol levante, una versione Ultra Slim della PS3 a tema con il gioco.  La nuova versione della PS3, è stata realizzata con la collaborazione tra Tecmo Koei e Sony Computer Entertainment Japan. La console presenta sulla parte superiore gli occhi di Raoh e Kenshiro, mentre il cast di personaggi sulla parte inferiore. Ovviamente anche il dual shock sarà a tema, inoltre avrà un HD interno da 250Gb e includerà ovviamente una copia del gioco per un costo pari a 323 euro.

Per coloro che non lo sanno, nel gioco vestiremo i panni di Ken oltre che di vari personaggi in un mondo di gioco free roaming, in stile Dynasty Warriors. Nel frattempo che non viene lanciato nei negozi il secondo capitolo, potete sempre testare quello attualmente in commercio su Ps3 e Xbox360. Vi ricordiamo che è disponibile una versione dimostrativa! Cosa ne pensate? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami