MondoManga.net

Naruto: Ultimate Ninja Storm 3 : Video promozionale!

Sul sito ufficiale di Naruto Ultimate Ninja Storm 3, in occasione del Tokyo Game Show 2012, è stato pubblicato un nuovo video promozionale per il terzo capitolo della saga previsto per la primavera del 2013 su Xbox360,PS3 e forse WiiU.

Nel gioco sarà possibile entrare in modalità risveglio, in qualsiasi momento, senza dover subire gravi danni a differenza dei precedenti capitoli. Durante tale modalità, i personaggi avranno un bonus in attacco e difesa e nuove tecniche da utilizzare contro gli avversari. Faranno il loro ritorno i Quick Time Event, sia nelle battaglie contro i boss che negli scontri comuni.

La trama del gioco è basata sulla Quarta Grande Guerra Ninja,per cui non troveremo i lottatori della serie Shippuden. Il gioco è in fase di sviluppo presso CyberConnect 2 con la pubblicazione di Namco Bandai.  Come i precedenti capitoli, vanterà di un comparto grafico in cell shading  sia per quanto riguarda gli scenari che i personaggi e gli effetti durante le combo. Non sappiamo se Namco Bandai rilascerà una versione dimostrativa prima del lancio, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Restano ancora diversi mesi dalla sua commercializzazione, nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a giocare i precedenti capitoli. Se avete una Xbox360, non lasciatevi scappare i primi due capitoli di Naruto in quanto non sono solo picchiaduro ma anche avventura, potete vestire i panni di Naruto e andare in giro per i vari villaggi, foreste e location varie alla ricerca di collezionabili, combattimenti, missioni primarie e secondarie e molto altro ancora. Tutti i giochi di Naruto di questa generazione sono in cell shading pur essendo 3D.

Ogni capitolo della saga ha una diversa ambientazione cronologica, per cui se non avete seguito l’anime, vi invitiamo a cominciare dal primo.  Cosa ne pensate di Ultimate Ninja Storm 3? E’ di vostro gradimento? Di seguito il video promozionale :

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments