MondoManga.net

Saint Seiya approda su PSP!

 

Namco Bandai ha annunciato l’arrivo nei negozi di un gioco dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco per PSP! Si avete letto bene, non è per PSVITA ma per la vecchia console mobile di casa Sony.

Il titolo del gioco è Saint Seiya Omega : Ultimate Cosmos , ed è basato sullo spinoff del 2012 prodotto dalla Toei Animation. Altro non è che un picchiaduro 2D con grafica in stile cartone animato, saranno presenti attacchi corpo a corpo, combo, e super mosse che potranno essere attuate una volta che la barra della potenza sarà al massimo.

I personaggi giocabili fin da subito sono Koga di Pegasus, Soma di Lionet, Yuna Acquila, Ryuho del Dragon, Haruto di Wolf, Eden di Orion e Seiya Gold Saint del Sagittario. Il lancio del gioco nel paese del sol levante, è previsto per il 29 Novembre 2012 ad un costo di 5230 yen ossia 50 euro.  Strano ma è cosi, Namco Bandai per qualche strana ragione, ha deciso di realizzare il gioco su PSP e non su PSVITA, forse perchè il costo di produzione è basso o perchè la maggior parte dei giocatori ha la PSP chi può dirlo ma comunque è cosi.

Vi ricordiamo che è già disponibile un secondo gioco dei Cavalieri dello Zodiaco per PS3, in puro stile Hokuto no Ken, Dynasty Warrior  Gundam e Dinasty Warrior, inoltre a partire da questo mese, sarà disponibile anche un videogioco dedicato al mondo di One Piece con lo stesso tipo di gameplay. Altri giochi in arrivo sempre dalla software house Namco Bandai, sono, Dragon Ball Z Kinect in esclusiva Xbox360 e Dragon ball Budokai HD Collection su Xbox360 e Ps3. Quest’ultimo racchiude il primo e il terzo capitolo della saga Budokai uscita su PS2 anni fa in full hd con supporto obiettivi.

Cosa ne pensate di Saint Seiya Omega?  A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami