In occasione del Japan Expo di Parigi, Namco Bandai ha mostrato Dragon Ball Z Kinect in azione, rilasciando una serie di nuovi e interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.
- Il gioco permetterà di vestire letteralmente grazie al Kinect, i panni di 50 personaggi, vanterà delle modalità Storia, Arcade, Attacco a punti ed ovviamente un comparto multiplayer.
- Confermata la presenza di Bardock, il padre di Goku, che per la prima volta potrà trasformarsi in Super Sayan
- All’interno del DVD di gioco troveremo dei video, bonus ed un capitolo della campagna dedicato alla storia della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer
- Il gioco arriverà nei negozi a partire da 5 Ottobre 2012
In Dragon Ball Z Kinect, per la prima volta, i giocatori dovranno combattere senza l’ausilio del controller, ma con il proprio corpo! Grazie al sensore di casa Microsoft, sarà possibile combattere a mani nude e fare la tanto amata onda energetica. Quanti di voi fin da piccoli hanno tentato a fare l’onda energetica ma senza successo?
Con DBZ Kinect il sogno diventa realtà! Poter sentire la forza che scorre nelle vene e uscire dalle proprie mani, poter urlare al vostro amico BIG BANG ATTACK oppure Onda E-NE-R-GE-TI-CA! Non avendo ancora testato il gioco, non sappiamo se il Kinect riuscirà a riconoscere alla perfezione i movimenti dei giocatori, come ad esempio i calci, i pugni, le parate e cosi via dicendo, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Cogliamo l’occasione per informarvi inoltre, che a partire dalla fine dell’anno, a Ottobre per la precisione, approderà nei negozi anche Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi HD Collection che includerà il primo e il terzo capitolo della saga usciti su PS2 con supporto obiettivi e grafica in HD. A differenza di DBZ Kinect, quest’ultimo sarà giocabile esclusivamente con il controller.