Mondo Manga e Anime

E3 2012 : Persona 4, One Piece e Dead or Alive 5 presenti!

In occasione dell’E3 2012, che si è tenuto a Los Angeles la scorsa settimana, Atlus, Namco Bandai e Tecmo hanno mostrato 3 nuovi interessanti titoli: Persona 4, One Piece : Pirate Warriors  e Dead or Alive 5.

Atlus ha annunciato che Persona 4 Arena sarà disponibile in Nord America, USA e Giappone con doppiaggio inglese e giapponese sia per PS3 che per Xbox360 a partire dal 7 Agosto 2012. Il gioco permetterà ai giocatori di vestire i panni dei personaggi della serie RPG di Persona per un picchiaduro senza precedenti.

Atlus ha colto l’occasione per annunciare anche Persona 4 Golden, un RPG previsto in esclusiva Playstation VITA con grafica rifatta, una colonna sonora inedita, nuove storie, dialoghi migliorati e miglioramenti vari. L’uscita è fissata per questo autunno.

Namco Bandai ha presentato invece il suo One Piece Pirate Warriors conosciuto in Giappone con il nome di One Piece Kaizoku Musou in esclusiva PS3.Il gioco sarà disponibile in Europa e Nord Amaerica a partire dalla fine del 2012.  In Giappone a soli 3 mesi dal lancio, sono state vendute ben 655.774 copie. Per coloro che non lo sanno, il gioco è simile a quello dei cavalieri dello zodiaco e di kenshiro, basati sullo stile di Dynasty Warriors.

Infine come ultima ma di certo non meno importante software house troviamo Tecmo che ha presentato il suo Dead or Alive 5 previsto nei negozi per il 25 Settembre su Xbox360 e Ps3.  Una delle novità presenti è un comparto online del tutto inedito, è stato deciso di eliminare la sala di attesa vista nel precedente capitolo per lasciare il posto a delle sfide più veloci e intuitive, inoltre saranno presenti tra i personaggi alcuni dei precedenti capitoli ed altri completamente inediti cosi come gli scenari. Attualmente è disponibile una tech demo per console DEBUG, Glitch e JTAG.

Non ci resta che attendere l’uscita di questi tre fantastici capolavori.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami