MondoManga.net

Un nuovo Tales Of in fase di sviluppo!

Namco Bandai, famosa software house, autrice della saga Tales Of, attraverso le pagine della nota rivista Shonen Jump, ha svelato l’arrivo sul mercato di un nuovo gioco della saga Tales Of.

Sul sito Web è presente un conto alla rovescia che scade il 2 Giugno 2012 in occasione di una conferenza visibile anche in streaming. Secondo quanto si afferma sulla nota rivista nipponica Shonen Jump, potrebbe trattarsi del seguito di Tales of Xilia, sia per via del tipo di Font utilizzato per la scritta The Next Tales of….. sia per la presenza del linguaggio che abbiamo potuto osservare in Xillia.

Tales of Xillia è l’ultimo capolavoro di Namco Bandai, rilasciato in esclusiva PS3 lo scorso Settembre.  Quanti di voi hanno almeno una volta giocato ad uno dei titoli legati alla saga Tales Of? Personalmente ho avuto la possibilità di giocare a numerosi giochi tra cui Tales of Symphonia, Tales of Ethernia, Tales of  Vesperia.

Essendo un amante del genere RPG Fantasy, considero Tales Of un vero e proprio capolavoro anche se non tutti i giocatori potrebbero trovare divertente e piacevole il gameplay utilizzato sopratutto in Tales of Spymphonia, ossia il combattimento a turni dove per attaccare i nemici bisogna selezionare che tipo di attacco o difesa si vuole attuare e attendere il proprio turno.

Se siete amanti della saga Tales Of,vi invitiamo a visitare il sito che vi riportiamo a fine articolo dove potete restare aggiornati su tutte le novità.

http://www.talesof.it/

Per visualizzare invece il conto alla rovescia e allo scadere il grande annuncio, visitare il sito web ufficiale :

http://next.tales-ch.jp/

Considerando che Namco Bandai ha spesso sviluppato dei seguiti tra cui quello di Tales of Destiny, vi sono buone possibilità che si tratti di Tales of Xillia 2.  A voi i commenti e considerazioni personali.

Secondo voi di quale Tales of si tratta?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments