MondoManga.net

GTO : Il protagonista del nuovo live action

Attraverso il giornale nipponico “Nikkan Sports”, siamo venuti a conoscenza che il 33enne di nome Akira, conosciuto per il gruppo jpop EXILE, prenderà il posto del cantante e attore ventisettenne “Jin Akanishi” per interpretare il ruolo del protagonista del celebre manga-anime GTO : Great Teacher Onizuka nel nuovo live action.

Secondo quanto riportato dal giornale giapponese, la Kansai TV è al lavoro sul nuovo live action di GTO già da diverso tempo e debutterà sulla FujiTV già a partire da questo luglio, in onda ogni martedi alle 22.00.  Noi di mondomanga come ogni live action siamo un pò titubanti nel credere che venga fuori un lavoro con i fiocchi anche perchè di live action come si deve ve ne sono davvero pochi, talmente pochi che possono essere contati sulle dita di una mano non trovate?

Quando si parla di live action la maggior parte delle volte le persone o meglio gli appassionati di anime e manga rilasciano affermazione del tipo :

“un altro live action???”

“mi auguro che non sia una fregatura”

” No, ti prego un live action su …… proprio No!”

“E cosi che mori una saga”

“Un live action? Ma siamo sicuri?”

e cosi via dicendo. Dopo tutto perchè dare torto a queste persone?  Se ritenete che vi siano live action validi o dei veri aborti vi invitiamo a segnalarceli con tanto di motivazione in modo da aprire un dibattito tra appassionati.

Cosa pensate dei live action? Pensate che la scelta dell’attore che interpreterà Onizuka sia appropriata?  Mancano circa 3 mesi alla messa in onda nipponica del nuovo live action di GTO.  Personalmente mi auguro che non sia una fregatura come lo scorso live action che potete vedere su Youtube anche sottotitolato se non avete una buona dimestichezza con la lingua nipponica.

Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments