MondoManga.net

Il contest, il vincitore e il premio

Durante la giornata di ieri, ci è giunto il premio per il vincitore del Contest che abbiamo fatto su Mondomanga tempo fa, riguardante Final Fantasy XIII-2, ultimo titolo della serie targato Square Enix.

Come potete vedere dalla foto in alto, il premio è reale e non era una burla, purtroppo al contest hanno partecipato solo 6 persone, siamo all’oscuro dei motivi per cui gli utenti non hanno voluto partecipare, considerando che bisognava solo aggiungere la pagina ufficiale di Final Fantasy XIII-2 ITALIA come fans su Facebook e un commento nell’articolo.

Essendo pochi partecipanti, l’estrazione è avvenuta in maniera molto tempestiva cosi come la spedizione e la consegna del premio. Su mondomanga sicuramente in futuro ci saranno altri contest Halifax ed altre aziende permettendo per cui vi invitiamo a partecipare,i premi sono reali, non vi è inganno nell’estrazione, chiunque può vincere ma sopratutto partecipare!

Ovviamente inutile dire che lo staff di Mondomanga non può partecipare al Contest, vogliamo ringraziare Halifax per aver spedito l’action figure, Square Enix per averci concesso questa grande occasione e Pietro Pannone per aver fatto da tramite. Il vincitore del contest su Final Fantasy XIII-2 è “Eros Visca” il quale ha ricevuto il premio nella giornata di ieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments