Mondo Manga e Anime

PSVITA : Regionfree confermato

Sony ha ufficialmente annunciato attraverso Twitter che la PSVITA è RegionFree a differenza del 3DS mettendolo in quel posto a Nintendo come si vuol dire, questo perchè? Semplice, perchè con la PSVITA come per PS3 è possibile avviare giochi di qualsiasi nazionalità a differenza del 3DS che è in grado di riprodurre giochi solo della stessa nazione della console.

L’uscita della PSVITA è prevista come vi abbiamo detto in un nostro articolo il 17 Dicembre 2011 nel paese del sol levante, considerando che è RegionFree e che è presente la lingua italiana tra la scelta delle lingue, non servirà attendere il 2012 inoltrato per acquistarla. Se fate parte dei giocatori che non vogliono attendere il 2012, allora preparate il denaro perchè a Dicembre potrà essere acquistata anche su shop online e spedita dal Giappone, direttamente a casa vostra.

Nel medesimo giorno di uscita della console, sono previsti degli accessori tra cui custodie, caricatori, pellicole e cosi via dicendo, insomma une bella notizia che farà felice chi come me attende la PSVITA con ansia dal primo giorno in cui è stata annunciata e svelata!

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami