MondoManga.net

Blades of Time annunciato

In occasione di un evento pre-tokyo game show, konami, ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco con grafica manga, non che seguito di X-Blades, nonostante non sia legato alla storia del precedente titolo.

Blades of Time è il nome scelto dal team di sviluppo che si sta occupando del progetto, ci farà vestire i panni di una giovane e bella ragazza armata fino ai denti, dotata di poteri magici e numerose abilità tra cui la possibilità di velocizzare il tempo, utilizzare le proprie ombre contro i nemici e molto altro ancora.

Dopo il flop del precedente capitolo, il team di sviluppo ci riprova, proponendo ai giocatori un gioco con gameplay molto simile a Devil May Cry e Bayonetta, l’uscita è prevista nei primi mesi del 2012, nel frattempo vi rimandiamo a un primo trailer di gameplay che è stato mostrato da Konami nella pre-conferenza.

Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show avrà luogo la prossima settimana nella capitale del paese del sol levante, nelle conferenze potremo ammirare nuovi titoli e quelli già annunciati in uscita nel 2012 inoltrato.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami