MondoManga.net

American Mcgee Alice e le Action Figure costose

Oggi vogliamo parlarvi delle action figure di American Mcgee Alice, primo titolo della serie horror dedicata ad Alice , protagonista di quel che tutti conoscono come il Paese delle Meraviglie.

Attualmente presso gli studios di EA è in fase di sviluppo il seguito che arriverà ufficialmente nei negozi a partire da Giugno 2011 su Xbox360, Ps3 e PC. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi ma delle action figure del primo gioco uscito anni fa su PC e PS2. Su Ebay potrete trovare dei modellini che raffigurano i protagonisti del titolo come ad esempio il cappellaio matto, alice con il gatto pazzo, pinco panco e panco pinco, il drago, il brucaliffo, il coniglio, la regina di cuori e cosi via dicendo.

Unico difetto è il costo al quanto esagerato, si parla di circa 70€ l’uno a differenza di alcuni di essi che hanno un costo minore ma nel complesso la collezione completa puo arrivare anche sui 350-400€.  Purtroppo non sono disponibili in Italia quindi al costo del prodotto dovrete aggiungere quello della spedizione e di un eventuale dogana. Detto questo non ci resta che dire in attesa dell’uscita di Alice Madness Return : ” It’s time to put your blade to work”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments