MondoManga.net

MY HERO ACADEMIA HEROES RISING: Dal Cinema alla Fumetteria

Sta per sorgere l’alba di un nuovo mondo e i futuri Heroes dovranno superare una prova senza eguali, per dimostrare di essere davvero all’altezza del destino che li attende.

Sbarca in Italia il 10 novembre il romanzo tratto dal secondo film di animazione ispirato a MY HERO ACADEMIA.

Il volume arriverà con un allegato speciale, disponibile a tiratura limitata. Si tratta di Heroes:Rising Vol. R, basato sul libretto originariamente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del lungometraggio. Lo speciale libretto conterrà un fumetto inedito realizzato da Kohei Horikoshi e dedicato all’omonimo film e sarà disponibile solo acquistando MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).

Il volume avrà all’interno anche un poster, disponibile in entrambe le versioni, regolare e con gadget.

Il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes ha avuto inizio. A tale scopo, tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all’estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand’ecco che, all’improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi Villain. Cosa stanno cercando su quell’isoletta sperduta? E cosa c’entrano Shigaraki e l’Unione con tutto questo?!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments