MondoManga.net

One Piece: Le uscite di Luglio 2021

La Road to 100, che preannuncia appunto l’arrivo in Italia del mitico volume 100 di ONE PIECE, entrerà nel vivo con l’uscita – ad agosto – del numero 98, disponibile in una esclusiva Celebration Edition con sovraccoperta trasparente in pvc e maxi-poster!

Ma, in attesa di questa grande uscita, potremo goderci il volume 98 in edizione regolare e proseguire l’epico racconto che Eiichiro Oda porta avanti da oltre vent’anni. ONE PIECE n. 98 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 30 giugno!

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

Dal 7 luglio, sarà disponibile un’altra uscita legata alla leggendaria opera del maestro Oda. Dopo aver invaso i cinema di tutto il mondo, ONE PIECE Z: IL FILM arriva in Italia sotto forma di fumetto, più precisamente con un Anime Comics – in due volumi – tutto a colori!

La grande battaglia tra la Ciurma di Cappello di Paglia e il terribile Z e i suoi scagnozzi sta per avere inizio, e sarà memorabile. Chi avrà la meglio? Mentre Rufy e compagni stanno navigando nel Nuovo Mondo, un ex ammiraglio che si fa chiamare Z sottrae le micidiali dynapietre da un deposito della Marina. Il ladro odia la Marina e trama per distruggere il Nuovo Mondo. Quando Cappello di Paglia e i suoi si imbattono in lui, ha inizio un violentissimo scontro…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments