MondoManga.net

Another New Edition: Torna la rinomata miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà a morti inspiegabili e violente, avvolte da un mistero apparentemente impossibile da dipanare.

Chi ha già letto e apprezzato il sovrannaturale e angosciante seinen manga ANOTHER – opera di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara pubblicata da Star Comics nel 2012 – sa bene di cosa parliamo, e quanto questa serie ricca di suspense, raffinata e di grande impatto visivo, abbia appassionato i tanti amanti dei generi horror e psicologico.

Dal prossimo ottobre sarà possibile rivivere la sinistra e drammatica spirale di eventi di ANOTHER grazie alla New Edition, disponibile in due volumi. Inoltre, sarà acquistabile anche l’esclusivo ANOTHER COLLECTOR BOX – cofanetto a tiratura limitata distribuito in fumetteria, libreria e store online che raccoglierà i due albi assieme a 4 cartoline speciali e al volumetto spin-off intitolato ANOTHER 0 (non acquistabile singolarmente).

Un’uscita imperdibile, per coloro che hanno già amato la prima edizione, e per chi desidera lasciarsi rapire da questa appassionante storia da leggere tutta d’un fiato.

Misaki era tra le persone più popolari della sua scuola ma, dopo aver cambiato classe, perse la vita in un incidente. I suoi compagni non riuscirono ad accettare l’improvvisa scomparsa, e continuarono a comportarsi come se nulla fosse successo. Il giorno della cerimonia di consegna dei diplomi, tuttavia, accadde qualcosa di strano. Anche il fatto che il volto di Misaki fosse apparso nella foto di classe era difficile da spiegare… Da allora sono passati ventisei anni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments