MondoManga.net

Star Days: I nuovi Manga in uscita

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK

Arriva finalmente il primo fan book ufficiale dell’acclamatissimo capolavoro del sensei Koyoharu Gotouge, quel DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA che, dopo aver scalato le classifiche giapponesi e infranto ogni record possibile, sta ora dominando i mercati internazionali.

Per celebrare una serie così leggendaria abbiamo progettato un fan book che sarà anche un art book, dal grande formato e con una pregevole galleria tutta a colori! Naturalmente, non mancheranno presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi dell’opera, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. Ciliegina sulla torta, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE, la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER, e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus!

DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION

Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità.

Tanti anni sono passati, ma c’è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un’isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero. L’arrivo improvviso di un’imbarcazione di “eori” porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un’avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà…

(Ri)comincia finalmente anche in Italia la grande avventura di Dai, nel manga più famoso e amato fra quelli tratti dalla storica e popolarissima serie di videogame fantasy DRAGON QUEST, realizzato da un duo creativo proveniente dal famosissimo Bird Studio di Akira Toriyama!

ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN

Una brillante carriera sembra aprirsi dinnanzi a Goro Sagami, ventiquattrenne neo assunto presso le Industrie Shonan, colosso della produzione di materiali in gomma. A movimentare e aggiungere un pizzico di imprevisto alla sua nuova carriera arriva l’incontro con la bella affascinante collega Musubu, una ricercatrice impegnata nello sviluppo di… preservativi! Riuscirà Goro a sopravvivere a una serie sterminata di malintesi e situazioni imbarazzanti in un posto di lavoro così “diverso” dal comune?

Un’opera insolita e frizzante, che introduce una vena di malizia in (apparentemente) innocue vicende di vita quotidiana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments