MondoManga.net

Prankster Comics presenta Armor X

Il Presidente della Prankster Comics, Renato Umberto Ruffino, è lieto di presentare ai lettori italiani ARMOR X. Si tratta della prima pubblicazione di un fumetto USA,  per la Prankster Comics, realizzato da Andy Smith e Keith Champagne.

Secondo il Presidente della Prankster: “Spero che questo sia solo l’inizio di un’ulteriore espansione della nostra casa editrice che partendo da Roma si sta proiettando verso nuove sfide internazionali.

La scelta di ARMOR X si fonda sia sul grande spessore internazionale degli autori sia sui temi trattati.” ARMOR X è stato pubblicato negli States da Image comics e successivamente ristampato da Dynamite.

La pubblicazione Prankster Comics è la versione “riveduta e corretta” pubblicata dalla Dynamite con un nutrito apparato di extra, sketch, studi e tanto altro.

ARMOR X è stato pubblicato in un unico volume, interamente a colori. Distribuito in tutte le fumetterie e sullo shop online di www.prankstercomics.it

Carson Deeds, un ragazzo come tanti, un emarginato, bullizzato, umiliato, rifiutato. Ma Carson a differenza di tanti ragazzi troverà un’armatura… un’armatura aliena che gli consente di essere l’essere più potente del pianeta.

Così Carson potrà fare quello che ha sempre sognato, buono o cattivo, senza bisogno di chiedere il permesso. Giudice, giuria e boia di un incubo tecnologico… fino al ritorno dei proprietari dell’armatura.

Armor X è disegnato da Andy Smith (Stormwatch PHD, X-men forever) e scritto da Keith Champagne (Death Vally, Barbaric).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments