MondoManga.net

King of Eden: Il volume 6 arriva il 24 Giugno 2020

KING OF EDEN – il thriller mozzafiato scritto dal celebre sceneggiatore Takashi Nagasaki e abilmente illustrato da IGNITO – giunge al suo emozionante finale con il sesto volume, presto disponibile.

Taeje, il giovane archeologo protagonista della vicenda, è ormai da tempo sulle tracce dell’inarrestabile e letale “virus lupo” che sta flagellando l’umanità. In questo ultimo volume assisterete al memorabile scontro tra uomini e lupi, epilogo di questa terrificante spy-story horror-fantascientifica! Chi vincerà?

La lotta tra uomini e lupi giunge al suo epilogo e solo una delle due razze è destinata a sopravvivere. Il combattimento fra Taeje Yu e il Re dei Lupi segna il culmine dello scontro, ma non tutto è come sembra, e anche i lupi si rivelano custodi di una verità che risale ai tempi di Caino e Abele…

Uno sperduto villaggio spagnolo è stato teatro di una strage terrificante alla quale non è sopravvissuto nemmeno un abitante. Sulla scena del crimine viene ritrovato un personaggio misterioso che si sta occupando di bruciare i cadaveri delle vittime. È lui il responsabile di quell’efferato episodio di violenza? E come si spiegano le deformazioni subite dai corpi delle vittime?

Takashi Nagasaki è uno dei più acclamati sceneggiatori giapponesi, ha coadiuvato il maestro Naoki Urasawa nella realizzazione di soggetto, sceneggiatura o supervisione dei suoi principali capolavori, come Monster, 20th Century Boys, Master Keaton e Billy Bat.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami