MondoManga.net

Tsubaki Cho Lonely Planet: Un dolce epilogo disponibile dal 24 Giugno

TSUBAKI-CHO LONELY PLANET, l’opera della maestra Mika Yamamori, vi attende a fine giugno con l’ultimo, toccante volume.

Cosa ne sarà della tenera storia d’amore tra la dolce Fumi e il composto romanziere Akatsuki? Ci sarà un lieto fine per i due protagonisti? Se state seguendo questa appassionante serie, allora non potrete lasciarvi sfuggire TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 14.

Troverete inoltre un extra dedicato al futuro di Yo, Isshin, Kuratsuki, Katsura e Goro!

Dopo aver risolto i vecchi rancori con la madre adottiva, sulla via del ritorno a Tsubaki-cho, Akatsuki apre infine il suo cuore a Fumi

Trama

Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori. Costretta a cercarsi un lavoro per saldare i debiti accumulati dal padre, accetta un posto come domestica fissa presso l’abitazione di Akatsuki Kibikino, scrittore solitario dallo sguardo truce e dai modi scortesi. Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!

Il nuovo volume sarà disponibile dalla fine del mese come sempre ad un costo di 4,30€ e coronerà il sogno dei due protagonisti. Essendo probabilmente l’ultimo volume non mancheranno colpi di scena e contenuti aggiuntivi.

Potete acquistare l’intera raccolta tramite il sito web ufficiale dell’editor, fumetterie, edicole e rivenditori specializzati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments