MondoManga.net

Dall’autore di ERASED arriva ECHOES

La vendetta è un sentimento oscuro che nasce nei meandri del profondo e finisce per consumare chi la prova, come Senri Nakajo – il protagonista di ECHOES – che vive soltanto grazie al desiderio di vendicare i suoi cari, uccisi quando era bambino. E quando, un giorno, improvvisamente gli si palesa un inatteso indizio che potrebbe portarlo al colpevole…

 

Dall’acclamato autore di ERASED, Kei Sanbe, ecco arrivare in fumetteria e libreria un incalzante thriller psicologico che vi trascinerà in una storia misteriosa e carica di suspense. Lasciatevi rapire da questa appassionante serie manga, inoltratevi in un racconto drammatico in cui segreti e violenza si intrecciano inesorabilmente. Cosa sarà realmente accaduto ai genitori e al fratello gemello di Senri? Dove lo porterà il suo desiderio di vendetta?

ECHOES n. 1 vi aspetta in fumetteria, libreria, e Amazon dal 13 novembre!

Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Quando era bambino qualcuno ha ucciso i suoi genitori e lui non è minimamente intenzionato a lasciarsi la cosa alle spalle. Fuori o dentro la scuola, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a compiere la sua vendetta e per ottenerli non ha alcuna paura di sporcarsi le mani… Ma cosa lo aspetta una volta saziato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita, e che persegue malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni, gli unici parenti che gli sono rimasti?

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 marzo a Tomakomai, nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, ha pubblicato – ERASED, serie completa in 8 volumi – su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016. Nel 2017 inizia la serializzazione di ECHOES, opera alla quale lavora tuttora.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments