Mondo Manga e Anime

X-O MANOWAR NUOVA SERIE: Il 6° Volume disponibile dall’8 Maggio

Un nuovo pericolo incombe sulla Terra e questa volta Aric di Dacia, alias X-O Manowar, dovrà occuparsi dell’attacco che i soldati di un esercito straniero intendono sferrare al pianeta.

L’incontro con l’ignoto è imminente e lo scontro inevitabile… ma l’invasione dei soldati ultraterreni sarà solo la prima delle minacce a cui dovrà far fronte il potentissmo eroe simbolo di tutto l’universo Valiant. Riuscirà il guerriero più potente della Terra a difendere il pianeta e sventare le minacce che incombono su di lui e sull’intera umanità?

Lo scoprirete solo leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6! Il volume, firmato da Matt Kindt, Juan José Ryp (nostro gradito ospite durante l’appena conclusa edizione di Comicon 2019) e Andrew Dalhouse, sarà disponibile dall’8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon!

OLTRE IL TEMPO, LO SPAZIO E LA REALTÀ, C’È L’IGNOTO… E STA ARRIVANDO!

Quando i soldati provenienti da un misterioso regno straniero arrivano sulla Terra, è compito del Visigoto corazzato noto con il nome di X-O Manowar – appena tornato sul Pianeta, e ora leader di una sua unità d’eccellenza – gestire l’intrusione. Ma questi emissari ultraterreni sono davvero la minaccia che sembrano essere, o c’è, nascosto, un pericolo ben più grande che incombe ancora sull’Universo Valiant? 

Dall’8 maggio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami