Mondo Manga e Anime

Rainbow Days si conclude con un volume speciale

Quando una serie finisce è sempre triste dover dire addio ai personaggi che abbiamo tanto amato. Quasi un anno fa, con il quindicesimo volume, abbiamo salutato i quattro inseparabili amici protagonisti di RAINBOW DAYS.

Fortunatamente Minami Mizuno, la creatrice della serie, ha deciso di deliziarci con alcuni capitoli extra che raccontano cosa succede a Nazuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi dopo il diploma.

Dopo il diploma, arrivano le vacanze primaverili, caratterizzate dagli ultimi freddi e una nevicata imprevista: Tsuyoshi e Yukiko vanno a Tokyo alla ricerca di un appartamento, Keiichi e Nozomi escono insieme per la prima volta, mentre Tomoya e Mari guardano un film a casa. E poi, che succederà a Natsuki e Anna durante il viaggio di diploma con tutti gli altri?! Potrebbe forse mancare una storia coi ragazzi del club di basket?! Assolutamente no! Godetevi questo ultimo numero speciale con tutti gli extra della serie “Rainbow Ideal Days”!

Non perdete questo ultimo numero speciale di RAINBOW DAYS, disponibile dal 27 marzo in fumetteria, libreria e Amazon!

Minami Mizuno è una mangaka originaria dell’isola giapponese di Hokkaido, dallo stile semplice ed espressivo; pubblica la maggior parte delle sue opere sulla rivista «Betsuma», compresa RAINBOW DAYS, dalla quale sono stati tratti un anime e un film.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami