Mondo Manga e Anime

PRISON SCHOOL si conclude con il numero 28

La geniale opera del maestro Akira Hiramoto è ormai giunta al volume conclusivo e dobbiamo prepararci a salutare Kiyoshi e gli altri.

PRISON SCHOOL si concluderà dal 20 Febbraio 

In quasi un anno e mezzo passato in compagnia dei folli personaggi di PRISON SCHOOL ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: battaglie tra associazioni studentesche segrete, storie d’amore, piccanti angherie e umiliazioni di tutti i generi.

Il successo del manga è stato tale da convincere la piattaforma di streaming Netflix a rendere disponibile per i suoi spettatori il divertentissimo anime omonimo, rigorosamente non adatto ai bambini.

Inoltre, a maggio 2019, preparatevi per l’arrivo dell’incontenibile spin-off LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, che seguirà le avventure di Meiko nella nostra amata e irriverente ex scuola femminile!

Ma come si concluderanno le vicende dei ragazzi della Hachimitsu Academy?  Scopritelo dal 20 febbraio, quando PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon con l’ultimo, sconvolgente e geniale volume!

Kiyoshi ha deciso di dichiararsi a Chiyo durante il barbecue organizzato per festeggiare la scarcerazione… Superando uno dopo l’altro gli ostacoli che gli si parano di fronte riesce finalmente ad arrivare sul luogo della festa, ma la prima a presentarsi a Chiyo è Hana, che sembra molto determinata! La storia della scuola in cui evadere di prigione è la normalità si avvia ormai alla sua fantasmagorica conclusione!

Dal 20 Febbraio PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami