Mondo Manga e Anime

Carletto il Principe dei Mostri: Nuovi episodi inediti in Streaming su Sky

Sky annuncia l’arrivo di episodi inediti per la serie Carletto il Principe dei Mostri., che verranno trasmessi sul canale Man-ga.


Nuovi episodi in Streaming su Sky della serie Carletto il Principe dei Mostri

Carletto il Principe dei Mostri tornerà con nuovi episodi su Sky a partire dal 1 Gennaio 2019. La serie originale giapponese era composta da 94 episodi ma in Italia furono trasmessi solo 52. Nel 2009 Yamato Video produsse una seconda edizione italiana composta da 44 episodi andati in onda sull’emittente televisiva Sky.

Qui di seguito la sinossi rilasciata da Man-Ga

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani.

Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze

La serie animata di Carletto il Principe dei Mostri è ispirata al Manga Kaibutsu-kun (1965) di Fujiko Fujio, creatore anche di serie come Doraemon, e racconta la storia di un gruppo di mostri che decide di stabilirsi da Mostrilandia sulla Terra nella città di Tokyo.

Tra i protagonisti vi sono Carletto, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo. La serie Manga fu pubblicata da Shōnen Gahōsha su Shonen King (casa editrice giapponese fondata nel 1945) e successivamente raccolta in 15 volumi da CoroCoro Comic (rivista giapponese mensile di manga pubblicata dalla Shogakukan nel 1977).

Novità anche per le voci, Andrea Rotolo sarà la nuova voce di Hiroshi (Inazuma Eleven). Gli episodi inediti andranno in onda su Sky (canale 133 Man-ga) dal 1 Gennaio 2019 alle ore 21:50 (un episodio ogni martedì).

A seguire la sigla originale: 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami