Mondo Manga e Anime

L’Incantevole Creamy: Annunciato il Manga Spinoff

A distanza di 35 anni dal debutto dell’incantevole Creamy, nasce lo spin off realizzato da Ami Mitsuki, dedicato alla pop star Megumi Ayase (conosciuta nella serie come Due Note).

La vera storia di Megumi Ayase

La nuova storia realizzata da Comic Tatan intitolata Creamy MamiL’angelo della magia: La principessa scontrosa, pone l’attenzione del lettore su Megumi (Due Note).  Nell’anime era una delle due artiste della Parthenon Production, spesso messa in secondo piano per favorire il successo di Creamy.

Nonostante il Manga si concentri sulla pop star Due Note, raccontandone la storia e focalizzando l’attenzione sulla sua carriera, vedrà il ritorno di alcuni celebri personaggi della serie animata, tra cui la stessa Creamy e la sua controparte Yu Morisawa.

L’incantevole Creamy andò in onda dal 1983 al 1984 dando inizio a una serie di OAV trasmessi qualche anno dopo e rimasterizzati in DVD nel 2015. 

L’Incantevole Creamy narra la storia di una giovane ragazza di nome Yuu, che dopo aver visto un’astronave, viene trasportata in essa e riceve il potere di usare la magia per un anno.

Accompagnata da due gatti di nome Posi e Nega, userà i suoi nuovi poteri per trasformarsi in Creamy, una cantante che dovrà affrontare situazioni difficili ma che donerà dei lieto fine al termine di ogni episodio.

Il Manga sarà disponibile dal 21 Dicembre 2018 in Italia. A seguire vi riportiamo la sigla in giapponese presente nel DVD menzionato:

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami