MondoManga.net

Black Clover Quartet Knights diventa un Manga

Sul 44° numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, viene ufficialmente annunciato il Manga incentrato sul recente videogioco Black Clover: Quarted Knights di Bandai Namco, quest’ultimo basato sul Manga originale di Yuki Tabata, attualmente in corso di pubblicazione in Italia a Planet Manga.

Dal Manga al Videogioco e di nuovo al Manga

Dopo la pubblicazione del Manga è stato realizzato un videogioco che si distacca dalla storia raccontata nell’opera originale, il successo ottenuto ha permesso la realizzazione di un nuovo Manga incentrato sullo stesso.

Il Manga sarà intitolato Black Clover Gaiden: Quartet Knights, disegnato da Yuimiya Tashiro e disponibile con il primo volume dal 7 Ottobre, serializzato tramite il sito web Shonen Jump Plus. 

Sinossi del gioco

A causa di circostanze misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è tornato adolescente. Nel frattempo, la capitale di Clover kingdom si trova sotto attacco di Karna, un mago enigmatico.

Pare che questo disastro sia collegato ad un evento celeste rarissimo, un eclisse totale che si verifica solo una volta ogni secolo. I Magic Knights del regno dovranno unire le forze per riportare la pace.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments