Mondo Manga e Anime

Un finale commovente per LDK

Ah, l’amore, la forza su cui si regge l’universo, che tutto supera e fa superare… romantico, vero? Ma questo è niente rispetto a LDK, manga di Ayu Watanabe, il cui ventiquattresimo e ultimo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 19 Settembre: fazzoletti alla mano per la conclusione di una storia trascinante ed emozionante!

LDK si conclude con il 19 Settembre

Aoi e Shusei vivono sotto lo stesso tetto. La convivenza tra i due liceali non è semplice, ma il loro amore – benché tribolato – è un faro che li guida anno dopo anno, tra ex fidanzati, cedimenti e perentori divieti imposti dai genitori della ragazza…

Nella notte di Natale la solenne regola viene infranta. L’amore e il desiderio sono cresciuti al punto da diventare incontenibili. E poi, pieni di ricordi, ormai diplomati, arriva la sera della partenza… finalmente Shusei troverà la risposta alla domanda “cos’è la famiglia?” che fece ad Aoi. L’ultimo, commovente volume di questa tenera storia d’amore!

Ayu Watanabe è una mangaka giapponese, nata il 6 Agosto. Dopo un inizio di carriera con volumi unici si è dedicata a storie di maggior respiro; LDK è la sua opera più famosa, serializzata dal 2009 al 2017 sulla rivista «Bessatsu Friend», edita da Kodansha.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami