Mondo Manga e Anime

Dragon Ball FighterZ diventa un Manga

Tramite un post su Twitter, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo del Manga ufficiale del videogioco Dragon Ball Fighter Z, il quale farà il suo debutto con il primo numero il 3 Agosto 2018 sulla rivista Saikyo Jump di Shueisha, con il nome Despo FighterZ.

Arriva il Manga di Dragon Ball FighterZ

Il Manga è scritto e disegnato da Otoki Hiroshi, noto anche per Dragon Ball Fusions, pubblicato bimestralmente sulla rivista di Shueisha, disponibile anche quest’ultimo come videogioco su Nintendo 3DS. 

DRAGON BALL FighterZ è distribuito da Bandai Namco Entertainment e sviluppato da Arc System Works, nota per Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors ed altri picchiaduro 2D in cell shading.

Il gioco è stato lanciato su Xbox One e PS4 il 25 Gennaio e il giorno successivo su PC Steam, il debutto su Nintendo Switch è fissato per il 27 Settembre con una BETA che si terrà a fine Agosto.

A breve riceverà 2 nuovi personaggi: Goku e Vegeta classici, i quali si uniscono al roster composto da Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly e Bardack.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami