Mondo Manga e Anime

Iridella ritorna con una nuova serie a fumetti

Se provenite dagli anni 80 allora il nome Iridella (Rainbow Brite) non vi suonerà nuovo. Ebbene si, a distanza di svariati anni Iridella torna con una nuova serie a fumetti, disponibile a partire dall’autunno.

Una nuova serie a fumetti per Iridella

La serie a fumetti è curata da Jeremy Whitley per la scrittura e Brittney Williams per i disegni, mentre la pubblicazione è affidata a Dynamite Entertainment. Whitley ha affermato:

Iridella ha catturato l’immagine di coloro che come me sono nati negli anni 80, presentando ai bambini dell’epoca un’eroina fantasy in grado di cambiare il mondo non solo attraverso la magia ma anche la gentilezza.   E’ un simbolo di ciò che possiamo fare lavorando tutti insieme, combattendo contro le ombre che vogliono eliminare il colore nel mondo. 

Il fumetto racconterà la storia di Wisp e Willow, due migliori amici che vivono in una tranquilla cittadina, fino a quando una notte Wisp scopre qualcosa o qualcuno sta rubando il mondo dei suoi colori. 

Nick Barrucci, CEO ed editor di Dynamite Entertainment afferma:

Siamo entusiasti di pubblicare questa nuova serie per lettori più giovani, riportandola in stampa con la storia di Jeremy che i fan adoreranno. 

Il primo numero permetterà ai fan di raccogliere l’intero set una volta completo. 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami