Mondo Manga e Anime

My Hero Academia: Nuovo Manga in arrivo

A partire dal 3 Agosto 2018 in Giappone, sarà disponibile nelle sale cinematografiche il primo lungometraggio ispirato al Manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi “My Hero Academia“, il quale vanterà di un videogioco ufficiale prodotto da Bandai Namco, con uscita fissata per fine anno su PC, PS4 e Xbox One.   

My Hero Academia: Annunciato un nuovo Manga

Oltre il videogioco e film che potete vedere a fine articolo con un nuovo trailer, arriverà un Manga inedito chiamato Volume Origin, il quale conterrà una speciale intervista al suo creatore, illustrazioni, design e descrizioni dei personaggi realizzati dallo stesso autore. 

Di seguito la trama di My Hero Academia:

All Might riceve un invito proveniente da un suo vecchio amico per partecipare alla premiere di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia un misterioso villain attacca la fiera, dal nome ‘I Expo’, e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il film narrerà sia la giovinezza di All Might che il passato di un personaggio, diretto da Kenji Nagasaki presso lo studio Bones con sceneggiatura a cura di Yosuke Kuroda, character design realizzato da Yoshihiko Umakoshi e musiche di Yuuki Hayashi con la supervisione del progetto a cura di Kohei Horikoshi.

Vi ricordiamo che dal 7 Aprile è andata in onda la terza stagione di My Hero Academi, composta da 25 episodi di cui 10 trasmessi. Il Manga invece in Italia è edito da Edizioni Comics con 14 volumi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità o commentare le notizie in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su  Discord Telegram.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami