MondoManga.net

Hells Angels

Titolo: Hells Angels
Autore: Shinichi Hirimoto
Casa editrice: Star Comics
Anno di uscita in Italia: 2004
Volumi: 3
Lettura: Normale
Genere: Horror
Personaggi: Rinne Amagane

Pubblicato sulle pagine della rivista giapponese “Ultra Jump” della casa editrice “Shueisha”, Hells Angels si può definire una storia demoniaca e romantica allo stesso tempo.
Rinne Amagane è un’adolescente come tante altre, magari con la testa un pò troppo tra le nuovole, ma comunque una ragazza assolutamente normale. Per salvare un micio nero la ragazza viene travolta da un camion, senza accorgersi dell’accaduto però, si rialza come nulla fosse e corre, dato che era in ritardo, verso scuola.
Ma qualcosa di strano c’è…difatti Rinne non si ritrova più nella suo normalissimo liceo ma in una scuola popolata da mostri, demoni e insegnanti folli.
In realtà , l’incidente contro il camion ha avuto conseguenze gravissime…la ragazza, nel mondo reale è in coma, ma negli inferi è più viva che mai, costretta ad affrontanre situazioni paradossali e inquietanti.
Dello stesso autore, ossia Shinichi Hirimoto, sono disponibili in Italia altre suo opere :”Fortifield School”, “Violent Runner Vibrator” e “Star Wars” (per maggiori dettagli vedi schede).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments